Shenzhen Mairs Intelligent Technology Co, Ltd, promette solennemente, con lo spirito di “Alta qualità, servizio eccellente e ricerca dello sviluppo”, con il concetto di “prodotti di alta qualità, prezzi ragionevoli, servizio attento” e i principi di responsabilità e apertura, ai seguenti progetti:
1. I prodotti sono emessi con certificati di ispezione e istruzioni appropriate per garantire che gli utenti possano installare e utilizzare correttamente i nostri prodotti.
2. La nostra azienda garantisce che i prodotti che lasciano la fabbrica sono realizzati e ispezionati in conformità con gli standard di settore pertinenti e che i prodotti non qualificati non lasceranno mai la fabbrica.
3. Eseguiamo e onoriamo rigorosamente il servizio di tre garanzie dei prodotti e implementiamo rigorosamente le normative nazionali pertinenti sul servizio post-vendita dei prodotti industriali. Forniamo una garanzia di qualità dei prodotti per 2 anni dalla data di spedizione. Durante il periodo di garanzia della qualità specificato, a causa di difetti di progettazione, lavorazione o materiali, ne saremo responsabili. Quando l’attrezzatura da noi fornita si guasta, saremo responsabili della restituzione e della sostituzione delle parti difettose entro 5 giorni dalla ricezione della notifica dall’acquirente.
Tra l’utilizzo dell’apparecchiatura e la fine del funzionamento di prova, sostituiremo i moduli danneggiati o difettosi e il modulo sostituito sarà sicuramente un modulo nuovo di zecca. Durante il periodo di garanzia, per tutti i guasti software e hardware causati da fattori non umani, forniremo pezzi di ricambio completamente gratuiti per garantire il normale funzionamento del sistema.
Non è necessario restituirci le parti rotte. Inoltre, durante il periodo di garanzia, se ci sono miglioramenti nel software di sistema, li forniremo prontamente all’acquirente gratuitamente e forniremo gratuitamente la documentazione tecnica corrispondente. Se il prodotto stesso è effettivamente difettoso nella progettazione, nel materiale o nella lavorazione e viene presentata una domanda scritta alla nostra azienda, saremo responsabili della manutenzione gratuita del prodotto difettoso.
4. Se l’utente solleva un’obiezione sulla qualità dei prodotti della nostra azienda, garantiamo che risponderemo entro 24 ore. Archivieremo anche i problemi di qualità del prodotto e i risultati del trattamento di ciascun feedback dell’utente.
5. Se il prodotto è danneggiato a causa di fattori umani, la società non sarà responsabile per la manodopera, i materiali, le attrezzature, l’ingegneria o altri costi correlati causati dalla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso.
Il principio di servizio della nostra azienda: efficiente, responsabile, risolutivo.
L’obiettivo di servizio della nostra azienda: servire i clienti con tutto il cuore.
Con la presente ci impegniamo a!
Shenzhen Mairs Intelligent Technology Co., Ltd